A partire da luglio 2019, è iniziata la campagna #lessplastic e grazie a voi che ci scegliete ogni giorno abbiamo ridotto del 70% la plastica in tutti i nostri locali. La situazione però è ancora critica: si stima che nei nostri oceani finiscano ogni anno 8 milioni di tonnellate di plastica, e se non s’interviene subito la situazione è destinata a peggiorare. La nostra missione per diventare più sostenibili perciò non deve finire ed è per questo che abbiamo creato un nuova iniziativa: le borracce in alluminio di Odoroki.

Un’edizione limitata, 5000 pezzi di borracce esclusive marchiate Odoroki, già in esaurimento. L’iniziativa è semplice: una volta acquistata la propria borraccia, si potrà riempire con la nostra acqua aromatizzata in tutti i locali Odoroki, gratis e per sempre. E i vantaggi non finiscono qui. L’utilizzo di borracce in alluminio è la soluzione migliore per combattere l’uso delle bottiglie di plastica monouso: evitano l’utilizzo di 15 grammi di plastica, peso medio di una bottiglietta da 0,5, tutelando così l’ambiente e la propria salute (riempire più volte la stessa bottiglietta d’acqua può provocare il rilascio di sostanze nocive dal contenitore al contenuto). Inoltre le borracce di Odoroki sono comode e leggere. Si possono portare ovunque, a lavoro, all’università o in viaggio, s’inseriscono facilmente nella tasca di uno zaino, nella borsa, trattengono l’acqua a una temperatura costante e sono facili da pulire, evitando così la proliferazione di batteri.

Comode, belle e simbolo di un mondo nuovo che rifiuta l’idea di una società uso e getta, le nostre borracce sono già disponibili presso i nostri locali. E non dimenticate: se passate a trovarci, basterà chiedere ai nostri ragazzi di riempire la borraccia presso i boccioni di acqua aromatizzata per dissetarsi subito, nel modo più green.