dai Daft Punk agli M83, passando per Tom Misch, Calvin Harris e i Gorillaz: è online la Surpring Playlist che puoi sentire in tutti i nostri locali Odoroki.

Fin dagli albori di Wok, nel lontano 2005, e poi successivamente con Odoroki, abbiamo accompagnato il nostro viaggio nel mondo della ristorazione asiatica con la musica. Tutto è cominciato nel nostro primo locale, dentro la Stazione Termini, dove abbiamo allestito uno stand per la musica dal vivo, un angolo creativo in cui si esibivano gruppi del panorama underground romano. Con successivi miglioramenti ai nostri impianti audio, i locali si sono trasformati in degli spazi nuovi in cui l’atmosfera dei mercati asiatici è stata sostituita dalle luci e i suoni delle metropoli asiatiche.

Se la musica fosse il cibo dell’amore, continua a suonare diceva Shakespeare; ecco perché abbiamo sentito l’esigenza di creare una playlist ad hoc per i nostri locali, un mix di artisti e canzoni che sentiamo nostre, in linea con l’esperienza che vogliamo regalarti, per trasformare la tua pausa di Odoroki in un vero momento di piacere sensoriale.

Per studiare, lavorare oppure per scoprire qualche nuovo pezzo, qui trovi la nostra playlist! Se avessi qualche consiglio, qualche artista che reputi in linea con il mondo di Odoroki, faccelo sapere subito sui nostri canali social: non vediamo l’ora di inserirlo!

https://open.spotify.com/playlist/4QjANht2wkg6SDK3S1ScZc?si=1ughz7a0QiuLr8sbEqv-ZA (copia e incolla il link  e goditi subito la nostra playlist)