Avete idea di quanto ci siete mancati? Durante tutto questo weekend di preparativi non abbiamo fatto altro che pensare alla giornata di oggi, alla possibilità di ospitarvi nei nostri locali di Odoroki Piazza Istria e Odoroki Via Bergamo sia pranzo che a cena, e alla riapertura dei nostri locali lombardi di Assago Milanofiori ed Elnòs Shopping (Roncadelle) con i servizi delivery e take out.

Inoltre stiamo implementando e perfezionando i nostri delivery con la nuova web app di Odoroki (con un esclusivo sconto del 30% per tutti i primi iscritti), e non è tutto: abbiamo approfittato di questo periodo di zona arancione per ultimare le ricette del prossimo menù, con tante nuove ricette, alcune modifiche… e forse qualche ritorno inaspettato (spoiler alert!)

Forse ci siamo fatti prendere un po’ troppo dall’entusiasmo, lo ammettiamo, ma la verità è che non vediamo l’ora che passiate a trovarci per vedere i nostri locali scoppiare ancora di vita ed energia. Proprio per questo, nel nostro locale di Piazza Istria, torna anche il nostro bartender Osmani che vi accompagnerà in queste belle serate primaverili con tutti i colori e i profumi della sua carta Spritz e dei suoi cocktail artigianali.

Era bello pensarlo ma oggi possiamo finalmente dirlo: si ricomincia e noi siamo pronti, più carichi che mai.